Accesso ai servizi on line per le famiglie

Contenuto in:

L'acceso delle famiglie al Registro on line per la visione dell'andamento scolastico dell'alunno e, per questa scadenza quadrimestrale, per il download della sintesi di primo quadrimestre, costituisce un importante passo per l'innovazione dei rapporti scuola-famiglia.

A questo scopo, sono state distribuite ad ogni genitore le credenziali univoche per l'accesso al registro per le famiglie.
Al fine di garantire la sicurezza e la privacy dei dati on line, si raccomanda di effettuare il cambio della password al primo accesso, utilizzando l'apposita funzione presente all'interno del registro.

Si allega, per ogni dettaglio sull'uso della funzione di cambio password, la guida per le famiglie.

2014-2015-guidarefamiglie.pdf1.45 MB