Nomine per supplenze infanzia e primaria: problemi tecnici AT Varese

AT Varese ha comunicato problemi tecnici che impediscono la visualizzazione al SIDI da parte delle scuole, delle graduatorie defintive di I fascia per la scuola dell'infanzia e per la scuola primaria. Per tali motivi l'Istituto non è in grado di procedere all'individuazione degli aventi diritto per la copertura delle numerose cattedre ancora vacanti sia su posto comune sia su sostegno. Se la situazione non sarà risolta in giornata, questo istituto procederà a nomine dalla vecchia graduatoria con clausola risolutiva alla pubblicazione della graduatoria definitiva a.s. 2019/20. Ciò comporterà però un inevitabile cambio di insegnanti anche su sostegno.

Il Dirigente Scolastico