Potenziamento lingua inglese Scuola Primaria

Contenuto in:

Nel mese di novembre è iniziato il progetto di potenziamento di lingua inglese presso la scuola primaria dei Ronchi “L. Da Vinci” e Moriggia “Don Milani”, in collaborazione con il British College di Gallarate. Le lezioni sono tenute da insegnanti  madrelingua in compresenza con le docenti  titolari di classe, specializzate in lingua inglese. Questo progetto punta a potenziare le capacità comunicative, le abilità di ascolto, comprensione, produzione e interazione orale. Tutte le classi dei due plessi usufruiscono di un ciclo di 18 lezioni.