Usa la bici in sicurezza

Contenuto in:

Questa mattina 17 novembre, le ragazze e i ragazzi delle classi 5^ delle scuole primarie, hanno ricevuto in dono dall'Ass. alla Sicurezza dott.ssa Caruso, il volume Usa la bici in sicurezza. Si tratta di un libro ricco di illustrazioni con indicazioni e consigli sull'uso sicuro della bici in città. Il volume è stato realizzato nell'ambito di un progetto di Educazione Stradale che ha coinvolto il campione di ciclismo Ivan Basso e gli agenti della Polizia Locale cittadina. L'Ass. all'Istruzione dott.ssa Mazzetti, in occasione dell'80^ Giornata internazionale dello Studente, ha letto ai ragazzi una lettera pubblicata nell'area comunicazioni del RE. Nella foto, un momento della distribuzione del volume alla primaria Dante.

Foto