Concorso Internazionale Lion "Poster per la Pace"

Concorso internazionale Lion un “Poster per la Pace” alla scuola Majno di Gallarate : vince la nostra allieva Monica Said
Monica Said, alunna della classe terza sez.B della scuola media “Majno” di Gallarate, è stata premiata per aver realizzato il miglior disegno nell’ambito del Concorso Internazionale Lion “Un Poster per la pace” sponsorizzato dal Lions Club Gallarate Insubria e a cui hanno partecipato ben 218 allievi della scuola media “Majno” . Tale iniziativa artistica ha lo scopo di incoraggiare i giovani di tutto il mondo ad esprimere la loro visione della pace. Negli ultimi 25 anni, al concorso hanno partecipato oltre quattro milioni di studenti provenienti da quasi 100 paesi La cerimonia di premiazione si è tenuta lunedì 12 novembre alle ore 12, presso l’Aula Magna della scuola alla presenza del Lions Club Gallarate e della Dirigenza scolastica.

Complimenti a Monica!